Richiesta



Sending Form...

Richiesta

DeEn

„Realizzare i nostri sogni con Voi“

„Realizzare i nostri sogni con Voi“

Una casa per tutti

La nostra casa, nella quale si trovano i “Vostri” appartamenti ed anche i nostri due appartamenti privati, è stata costruita circa 35 anni fa da Rosa e Helmut. Nel corso degli anni hanno cresciuto in questa casa i loro tre figli ed hanno accolto moltissimi ospiti in casa.

Nel 2010 in figlio Christof è subentrato nella gestione del maso. Noi (Christof ed io, sua moglie Marion) adoriamo vivere su questo maso con la nostra piccola famiglia. Ogni giorno siamo felici di poter vivere a contatto con la natura e con la nostra famiglia ed i nostri animali. I lavoretti fai da te, il nostro giardino e orto, i nostri prati e boschi sono le nostre ricchezze più grandi e siamo grati di avere tutto questo!

Per circa 35 anni i nostri appartamenti sono stati curati amorevolmente, cosa che è visibile a tutti.

Rinnoviamo la nostra casa

Però comunque il tempo ha lasciato le sue tracce e molte cose sono da ristrutturare o da sostituire. Per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare la nostra casa, in modo da poter stare al passo coi tempi ed offrire ai nostri ospiti un luogo ancora più bello dove poter trascorrere le proprie vacanze. Da febbraio 2019 ad dicembre 2019 rinnoveremo tutta la struttura.

Sotto questo punto “il nostro futuro” vogliamo tenerVi aggiornati su tutte le fasi del rinnovo della struttura. Caricheremo su questa pagina tutte le modifiche ed i progetti:

  • progetto di costruzione
  • i vari passi del rinnovo
  • foto dei cambiamento

Siamo certi che i nostri ospiti abituali trovino il nostro maso quasi perfetto, dato che hanno trascorso qui molte vacanze. Per questo motivo saremo felici di ascoltare i Vostri consigli e desideri per poterVi dare un caloroso Benvenuto anche da dicembre 2019. Voi fate parte del nostro maso, senza di Voi non saremmo a questo punto!

Abbiamo già iniziato i lavori di rinnovamento. LasciateVi sorprendere!

progetto edile attuale

Il primo passo è fatto. Il progetto è stato approvato dal comune.
Adesso si deve trovare le ditte abili per la realizzazione...

Stato d'avanzamento attuale