Richiesta



Sending Form...

Richiesta

DeEn

„Vivere bene“

„Vivere bene“

„Vivere bene“

„ARCHILLEA MILLEFOGLIE“

Appartamento di circa 35 m² al 1° piano con balcone e terrazza sul tetto verso sud. È composto da una camera da letto matrimoniale, una cucina, soggiorno con divano letto per 2 persone e un bagno con doccia e bidè. Ideale per 2–4 persone.

x
x
x

 

Su richiesta: da 80,00 a 120,00 Euro / pernottamento per 2 persone

 

„FIORDALISO“

Appartamento di circa 40 m² al 1° piano con terrazza sul tetto verso sud. È composto da una camera da letto matrimoniale, una cucina, soggiorno con divano letto per 2 persone e un bagno con doccia e bidè. Ideale per 2–4 persone.

x
x
x

 
Su richiesta: da 80,00 a 120,00 Euro / pernottamento per 2 persone

 

„CALENDULA“

Appartamento di circa 55 m² al 1° piano con balcone verso sud. È composto da due camere da letto, una cucina, soggiorno con divano letto per 2 persone e un bagno con doccia e bidè. Ideale per 4–6 persone.

x
x
x

 
Su richiesta: da 100,00 a 150,00 Euro / pernottamento per 4 persone

 

„ABETE ROSSO“

Appartamento di circa 65 m² al 2° piano con grande balcone verso sud. È composto da due camere da letto, una cucina, soggiorno con divano letto per 2 persone e due bagni con doccia e bidè. Ideale per 4–6 persone.

x
x
x


Su richiesta: da 120,00 a 170,00 Euro / pernottamento per 4 persone

 

„TARASSACO“

Appartamento di circa 65 m² al 2° piano con grande balcone verso sud. È composto da due camere da letto, una cucina, soggiorno con divano letto per 2 persone e due bagni con doccia e bidè. Ideale per 4–6 persone.

x
x
x


Su richiesta: da 120,00 a 170,00 Euro / pernottamento per 4 persone

 

Arredamento

  • frigorifero con congelatore
  • lavastoviglie (1 pastiglia al giorno inclusa)
  • caffettiera
  • moca
  • bollitore
  • stoviglie
  • TV
  • Wi-Fi (orario 7:30-22:00)
  • lenzuola
  • asciugamani
  • canovacci
  • detersivi e strofinacci

Servizi inclusi & prestazioni aggiunte

  • parcheggio coperto ed illuminato
  • deposito sci e bici, chiudibile
  • deposito scarponi riscaldato
  • sedie a sdraio
  • per bambini: posate, fasciatoio, seggiolino, lettino
  • al esterno: trattori a pedali, camminare sui trampoli, canestro da basket, tanti giocattoli per la sabbia e palloni, meraviglioso parco giochi con casetta per i piccoli
  • angolo lettura e giochi nella "stube"
  • visita della stalla
  • slittino (8 € al giorno)
  • racchette da Nordic Walking (5 € al giorno)
  • verdura e erbe fresche dal giardino (purchè disponibile nei mesi estivi)
  • uso di lavatrice e ferro da stiro (a pagamento)
  • pulizie finali
  • Holidaypass Premium Valle di Anterselva: Tutti i nostri ospiti al loro arrivo ricevono un biglietto gratuito per tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige. Oltre alla mobilità gratuita l’Holidaypass Premium Valle di Anterselva include anche molti vantaggi e sconti. Inoltre comprende anche la riduzione per i biglietti d’ingresso di diverse manifestazioni e per gli impianti di risalita.

Condizioni di prenotazione

Prezzi
I prezzi si intendono ad appartamento al pernottamento per le persone indicate e sono validi per soggiorni di almeno 7 notti. Supplemento per ogni persona aggiuntiva € 20,00 a notte. Da aggiungerela tassa di soggiorno di € 2,50 a persona a notte a partire da 14 anni. Gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 14.30. Qualora doveste arrivare dopo le ore 19.00 Vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo. Il giorno della partenza Vi preghiamo di liberare l’appartamento entro le ore 09.30.

Obbligo di pantofole negli appartamenti.

Vi preghiamo di comprendere che, nel rispetto degli altri ospiti, non sono ammessi animali domestici e all’interno delle strutture è vietato fumare.

Pagamento
È possibile pagare in contanti o con assegno. Potete anche fare un bonifico prima o durante la Vostra vacanza.

Cancellazione, no-show, arrivo ritardato oppure partenza anticipata
Ai sensi del Codice del Consumo Lei non ha il diritto di recesso. Tuttavia Le offriamo le seguenti condizioni di cancellazione secondo le condizioni generali di contratto: Per confermare definitivamente la Sua prenotazione La preghiamo di versare una caparra del 25% dell’importo totale. L’importo esatto Le verrà comunicato via mail. In caso di cancellazione della prenotazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo Le restituiremo la caparra versata. In caso di cancellazione nei 30 giorni fino ad una settimana prima dell’arrivo tratteniamo la caparra versata. In caso di cancellazione nei 7 giorni prima dell’arrivo, di arrivo ritardato, partenza anticipata o no-show viene messo in conto l’intero periodo prenotato.

Assicurazione viaggi
Dato che può sempre capitare qualcosa prima di un viaggio, Le consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggi. Qualora dovesse cominciare il Suo viaggio con qualche giorni di ritardo, dovesse partire in anticipo oppure non riuscisse neanche a venire Le verrà comunque messa in conto una penale. In questi casi è sempre meglio assicurarsi, in modo da non avere spese.

Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Si fà esplicitamente riferimento alle normative di legge dell´art.45-67 del Codice del Consumo italiano, D.Lgs. 206/2005.