Prezzi
I prezzi si intendono ad appartamento al pernottamento per le persone indicate e sono validi per soggiorni di almeno 7 notti. Supplemento per ogni persona aggiuntiva € 20,00 a notte. Da aggiungerela tassa di soggiorno di € 2,50 a persona a notte a partire da 14 anni. Gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 14.30. Qualora doveste arrivare dopo le ore 19.00 Vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo. Il giorno della partenza Vi preghiamo di liberare l’appartamento entro le ore 09.30.
Obbligo di pantofole negli appartamenti.
Vi preghiamo di comprendere che, nel rispetto degli altri ospiti, non sono ammessi animali domestici e all’interno delle strutture è vietato fumare.
Pagamento
È possibile pagare in contanti o con assegno. Potete anche fare un bonifico prima o durante la Vostra vacanza.
Cancellazione, no-show, arrivo ritardato oppure partenza anticipata
Ai sensi del Codice del Consumo Lei non ha il diritto di recesso. Tuttavia Le offriamo le seguenti condizioni di cancellazione secondo le condizioni generali di contratto: Per confermare definitivamente la Sua prenotazione La preghiamo di versare una caparra del 25% dell’importo totale. L’importo esatto Le verrà comunicato via mail. In caso di cancellazione della prenotazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo Le restituiremo la caparra versata. In caso di cancellazione nei 30 giorni fino ad una settimana prima dell’arrivo tratteniamo la caparra versata. In caso di cancellazione nei 7 giorni prima dell’arrivo, di arrivo ritardato, partenza anticipata o no-show viene messo in conto l’intero periodo prenotato.
Assicurazione viaggi
Dato che può sempre capitare qualcosa prima di un viaggio, Le consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggi. Qualora dovesse cominciare il Suo viaggio con qualche giorni di ritardo, dovesse partire in anticipo oppure non riuscisse neanche a venire Le verrà comunque messa in conto una penale. In questi casi è sempre meglio assicurarsi, in modo da non avere spese.
Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Si fà esplicitamente riferimento alle normative di legge dell´art.45-67 del Codice del Consumo italiano, D.Lgs. 206/2005.